Graphic novel di twilight in italia.

« Older   Newer »
  Share  
killer )%
view post Posted on 11/4/2010, 13:47




Qualche giorno fa si era parlato del record di vendite della graphic novel di twilight.
a quanto parre DeAgostini ha intenzione di portarla in italia.
ecco alcune informazioni^^

Twilight graphic novel N.1
€19.00

-Twilight è stato nominato best seller della decade da USA TODAY
-La saga ha venduto oltre 85 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata tradotta in 50 paesi
-Tra il 2008 e 2009 la saga di twilight si è sempre trovata ai primi 4 posti
-Il terzo film:"Eclipse" uscirà il 30 giugno in contemporanea mondiale
image

Commento personale di killer )%:
che dire.. a giudicare dalla copertina si direbbe ben disegnato, ma non possiamo effettivamente sapere quanto vale, nè come storia ne come disegni, poichè c'è la possibilità che a comprare la graphic novel siano state delle ragazzine innamorate di "Edward"( il vampiro) che hanno guardato solo le immagini e poi messo da parte.
Non posso consigliarlo per la storia pochè non ho visto il film e non voglio dire cavolate, quindi cercherò di informarmi e vi farò spere i pareri della critica se li trovo^^.

Killer )%.

Una tavola^^
image

Parere di killer )%:
La tavola ha dei bei disegni con uno stile misto tra manga e realistico, ho solo qualche perplessità sulle mani, ma credo che non habbiano prestato molta attenzione nel disegnarle, o almeno non quanta ne avrebbe richiesto la vignetta.
non credo comunque che una tavola possa dare un idea dell'intera graphic novel, ma devo dire che promette bene^^.

killer )%­
 
Top
0 replies since 11/4/2010, 13:32   20 views
  Share