MICROSOFT LANCIA IN RETE INTERNET EXPLORER 9

« Older   Newer »
  Share  
~ EDGE ~
view post Posted on 5/5/2010, 21:55




image
l gruppo Microsoft ha annunciato oggi il lancio sperimentale della prossima versione del suo nuovo browser, Internet Explorer 9, da oggi scaricabile in rete. Internet Explorer è utilizzato dal 60% degli internauti e precede di gran lunga Firefox, con il 24%, mentre con il sistema Chrome, di Google, navigano circa il 7% degli utenti. Microsoft ha deciso di lanciare «IE9 Platform Preview» dopo un netto calo nell'utilizzo di Internet Explorer. Nell'agosto 2008, ossia meno di due anni fa, Internet Explorer veniva ancora utilizzato dal 75% del mercato.
 
Top
killer )%
view post Posted on 6/5/2010, 13:26




bè io credo che se non dà una bella svolta alla velocità e la sicurezza windows explorer perderà molti utenti. io personalmente uso sia firefox che crome, dipende da come mi gira, ora tipo stò usando mozilla^^
 
Top
DarkCromo
view post Posted on 15/5/2010, 13:05




io ho windwos 7, ho subito avuto problemi con internet explorer, mi blocca il explorer.exe del mio desktop, internet explorer è sempre stato ultimo per quanto rigurda i browser, anche la versione 9 "secondo me" sarà una spazzatura che darà solo problemi al pc, comunque grazia della soffiata ;) quando il paccheto sarà ufficiale e non beta lo proverò.
 
Top
~ EDGE ~
view post Posted on 15/5/2010, 14:00




firefox a vita.......
 
Top
3 replies since 5/5/2010, 21:55   24 views
  Share